Agosto al Rifugio Marini: il programma
Ad agosto 2025 Rifugio Marini in collaborazione con Alte Madonie Srl propone un programma ricco di appuntamenti da vivere al fresco, con pranzi, aperitivi e cene all’aperto, concerti live music, spettacoli di teatro di narrazione e tanto altro ancora.
Di seguito gli appuntamenti salienti.
Giorno 7 alle 17:00, Aperitivo con Alex Vecchietti
Un drink al fresco, un tagliere sfizioso e live music con brani un po’ old style e pezzi strumentali in grado di tenere l’ascoltatore sul pezzo dall’inizio alla fine.
Giorno 8 alle 22:00, Silent Disco Party
Una discoteca nel pieno rispetto dell’ambiente naturale che ci accoglie. Indossi le cuffie wireless, scegli tra i canali musicali, alzi il volume e balli sotto le stelle.
Giorno 9 alle 18:00, Aperitivo con il Trio Bellogia
Un drink fresco accompagnato da un tagliere sfizioso e un viaggio musicale tra generi e culture spaziando da Piazzolla a Novarro, Mascellino, Mina e Pino Daniele.
Giorno 15 alle 12:00, Ferragosto Grill e Music
Pranzo all’aperto con musica dal vivo con menu fisso o stand gastronomici che servono a scelta degustazioni con specialità tipiche madonite di carne, verdure e formaggi e frutta.
Giorno 20 alle 18:00, Intuì – Aperitivo con spettacolo teatrale
Appuntamento con il teatro di narrazione de “I Sonnambuli”. Una scintilla, un sesto senso (a volte pure un settimo), comunque una vocina che reclama senza usare parole. L’intuizione è quella roba lì, ed è, contrariamente a ciò che si crede, talento di tutti. Ciò che fa la differenza è la capacità di fidarsi, di preferire un salto al cammino percorso centinaia di volte.
Giorno 24 alle 12:00, Pranzo Jazz Manouche
Pranzo seguito da jam session con una carovana musicale che conduce in diversi luoghi del mondo spaziando tra valse musette, swing, sonorità klezmer-tzigane e jazz. Giornata conclusiva del 14° Raduno Mediterraneo Jazz Manouche.
ℹ️ Per informazioni e prenotazioni:
Rifugio Marini
☎️ +39 335 7772269
📩 info@rifugiomarini.it
🌍 www.rifugiomarini.it
🏡 Contrada Piano Battaglia – 59, Petralia Sottana (Pa)
