Contattaci

Rifugio G. Marini
C.da Piano della Battaglia
90027 Petralia Sottana (PA)

Tel/Fax. +39 0921 649012
cell. 335 7772269
email info@rifugiomarini.it

24 interventi su “Contattaci

  1. Rifugio Autore

    Gent.mo Gianluca,
    il ristorante del Rifugio offre diverse possibilità ed in particolare: un menù completo composto da un antipasto, un primo, un secondo con contorno, frutta o dolce, acqua e vino in brocca e caffè a 25 euro a persona.
    Un menù ridotto composto da un primo, un secondo con contorno, frutta o dolce a 20 euro a persona.
    In ambedue i casi trattasi di menù fisso potrà scegliere tra due piatti del giorno sia nella categoria primi che secondi.
    Per pranzi più leggeri e veloci potrà inoltre optare per soluzioni che prevedono un antipasto ed un primo o un antipasto ed un secondo o la consumazione al bar.
    La aspettiamo!
    Lo Staff del Rifugio

  2. Modesto Pellitteri . Istituto Cei.

    Gent.mo Sig Gestore del rifugio Marini e per conoscenza a tutto lo Staff,
    le scrivo una piccola recensione, dopo il ns. soggiorno presso il Vs. rifugio.Accoglienza ottima.Personale gentile, disponibile, cortese e preparato.Ambiente montano appropriato agli amanti della montagna.Stanze pulite, comode come del resto chi ha necessitá di soggiornare per godersi la natura che circonda il rifugio.Attrezzature per serate conclusive all’avanguardia.Sala studio ,  conferenze o lezioni naturalistiche con attrezzature multimediali efficienti.Cucina gestita da una ottima, istruita e preparata cuoca.Sala ristorazione ampia, ben gestita con al servizio personale, disponibile, gentile e simpatico.Il nostro Preside ha trovato il posto delizioso ,che sará meta per i prossimi nostri progetti sulla natura-studio, socialitá, spiritualitá, considerata la limitrofa Cappella “S.Maria delle nevi” , ed amicizia. Luogo confortevole ma soprattutto logistico per chi ama la montagna in tutte le sue sfaccettature.Sinceramente Modesto Pellitteri.Docente Cei Palermo.P.s.non appena risolveró il problema meniscale, al ginocchio dx, , sará per me un piacere collaborare con iniziative naturalistiche, sportive.In attesa di un riscontro allegheró nei pr. gg un mio curriculum vitae , per conoscenza delle mie effetive capacitá sia passate che presenti.Se desirete avere alcune foto su flora e fauna madonita , le potró preparare su dvd e se lasciate un recapito in cittá, Palermo, saró ben lieto di farvele recapitare.

  3. Matteo Di Felice

    Ciao a tutti, vi scrivo per ringraziarvi nuovamente per la fantastica ospitalità che mi avete offerto la scorsa settimana in occasione del mio percorso di ecoturismo alla scoperta delle Madonie!
    Vi segnalo il link dell’articolo che ho appena pubblicato sul mio sito IdeeGreen.it http://www.ideegreen.it/madonie-65511.html in cui ovviamente cito anche il vostro rifugio e mostro un video sul breve tour in mountain bike.
    Spero di essere nuovamente vostro ospite prossimamente magari per un soggiorno con tempi più estesi cosi’ da riuscire ad apprezzare al meglio i luoghi in prossimità del vostro rifugio!
    A presto!
    Matteo

  4. Barbara

    Salve,vorrei sapere se presso la vostra struttura organizzate cenone di capodanno e se avete disponibilità di pernottamento per 12 persone circa nelle date dal 31/12/15 all’ 1/01/16 .
    La ringrazio anticipatamente.

  5. Sign.ra Santoro

    Buona sera desidero preventivo per 1 pensione completa per due famiglie composte rispettivamente da 2 adulti e due bambini( età 9- 10-12 anni) arrivo giorno2 Gennaio partenza giorno 3 Gennaio.In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.

  6. Samantha

    Buonasera, sono la signora Ponticello. Volevo sapere la disponibilità per il 20 -21 Febbraio per 4 famiglie, in tutto siamo 15. Tre famiglie hanno 2 figli e 1 famiglia un solo figlio. In una famiglia c’è una bambina diversamente abile. Età dei bambini: 4 bambini hanno 11 anni, 2 hanno 7 anni e 1 ha 12 anni. Ci interessa la pensione completa. Altra domanda: possiamo pranzare lì anche il sabato ?? Grazie. In attesa di una vostra risposta.

  7. Antonio

    buona sera, scusate se disturbo ma desideravo un informazioni” in quanto quelle in mio possesso contrastano con le vostre”dovrei recarmi sabato giorno 05/03/2016 presso di voi, desideravo sapere se devo percorrere la strada fino al centro abitato di Polizzi e poi percorrere la vecchia strada che si faceva prima per raggiungere lo svincolo di tremonzelli. Grazie

  8. roberta mosca

    salve sono interessata ad una camera per 4 persone per il 31 dicembre e l’1 gennaio. potreste dirmi se c’è la camera libera , siamo due adulti e due ragazzi (16 e 11 anni). cosa organizzate per il veglione? il nostro arrivo e’ previsto in mattinata .aspetto vostre notizie. grazie

    1. Rifugio Autore

      Salve, per il periodo di capodanno non abbiamo più camere disponibili. La invitiamo a contattarci per trovare altre date disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *